Ciao sono Daniele Genovese, Classe di ferro 1980, sono diplomato in Ragioneria con indirizzo economico aziendale e appassionato di web, social e camminate.

Ho avuto il mio primo computer all'età di 10 anni ed è nata subito la passione per l'informatica approfondita sempre come autodidatta. Dall'elaborazione di semplici fogli di calcolo in excel all'età di 14 anni fino alla scoperta del web nel 2000 e di facebook nel 2009. Negli anni ho studiato e approfondito le tecniche per realizzare siti internet e per gestire pagine facebook aziendali.

Nel 2012 assieme ad alcuni amici, visto la mancanza di informazioni in rete relativamente al Montello, ho creato il sito web www.montello.eu e la relativa pagina facebook www.facebook.com/montellotv per cercare di far conoscere le bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche di questa collina anche al di fuori del panorama locale. In poco tempo il portale è diventato un punto di riferimento nel web e non sono mancante importanti segnalazioni su guide, tv e giornali locali.

Dal 2014 dopo 13 anni da impiegato amministrativo, vuoi la crisi, vuoi la voglia di provare a mettermi di nuovo in gioco ho deciso di avviare la mia attività sul web e di far diventare questa passione il mio lavoro.

www.passeggiateatreviso nasce combinando le mie due passioni, il web e le passeggiate. L'esperienza avuta con il Montello, mi ha insegnato che sempre più persone cercano percorsi ed itinerari fuori porta senza dover per forza fare molti chilometri e ho deciso di raccogliere in questo sito tutte le camminate fatte negli anni.